Garfield
10.07.2005 – 30.05.2020
Sarai per sempre nel mio cuore.
Un giorno ci incontreremo di nuovo e lo giuro, non ti lascerò mai più.
Forever My shadow.❤️
Il Tuo Contenuto Va Qui
Desideravo sin da piccola un micio, mio padre era contrario, non perché non ama gli animali, ma perché ha sofferto quando ha perso il suo cane e il suo gatto da giovane e non voleva che soffrissi anche io in un futuro ma un giorno, dopo la mia promozione , in 3 media, mi chiama e mi dice “preparati ho trovato un gattino per te “ mi sono preparata in un secondo, siamo andati al negozio , lo abbiamo adottato e portato a casa.
Era così spaventato.. si nascondeva dietro a un mobile che per farlo uscire facevo il percorso coi croccantini, piano piano ho conquistato la sua fiducia e non mi ha MAI MAI MAI lasciata come io non ho mai lasciato lui, è sempre stato la mia Ombra.
Mi seguiva ovunque andassi, se scendevo sotto casa con le amiche lui metteva la testolina fuori dalla finestra e miagolava per farmi salire a casa.
Appena aprivo la porta, lui era lì, ad aspettarmi per giocare al gioco dei croccantini (io glieli lanciavo e lui correva e li mangiava )
A gennaio 2019, all’etá di 13 anni gli è stato diagnosticato un linfoma al naso, per me difficile da accettare, piano piano la situazione ha iniziato a peggiorare , piangeva tantissimo la notte (Non dormivamo più ne io ne lui non so da quanti mesi ), Diventava aggressivo forse per via del dolore.
così, ieri 30 maggio 2020 ho deciso di mandarlo sul ponte.
Non riesco a darmi pace, mi manca da perdere il respiro e da farmi male il cuore, ma io so, che in futuro, ci incontreremo e passeremo insieme il ponte dell’arcobaleno per giocare ancora al suo gioco preferito e a nascondino (si.. lui giocava anche a nascondino)
Ti amo mio piccolo ma grande amore! Sei Stata la cosa più importante della mia vita E lo sarai per sempre ! ❤️
Proprietario: Giulia Rutigliano
Scrivi un commento