SGHEVEN
Your Content Goes Here
La vita può allontanarci, l’amore continuerà” IO TI SENTO
25.11.2009 – 09.02.2018
C’era un periodo in cui ti definivo il peggior cane del mondo. Beh, non devi crederci! Non devi assolutamente crederci, perché tu sei il cane migliore del mondo e non ti dimenticheremo mai.” (dal film Io & Marley)
Sei e rimarrai per sempre la cosa più bella che la vita potesse regalarmi, non ci sarà mai niente e nessuno che potrà occupare il tuo posto, sei stato la cosa più bella del mondo, la mia gioia il mio orgoglio. È proprio vero che chi non ha mai vissuto con un cane non può capire la gioia che si vive nell’averlo e il dolore che si prova nel perderlo, mi si è spezzato il cuore vedendoti andare via così…
Tu per me non eri solo il mio cane eri il mio tutto e non potrò mai ringraziati di tutto l’amore che mi hai dato, tutta la felicità che mi hai fatto provare in questi anni; eri la mia guida il mio punto di riferimento, so che tu eri lì ogni volta che avevo bisogno, mi parlavi attraverso i tuoi occhi dicendomi che andrà tutto bene; grazie davvero tanto amore mio di aver fatto parte della mia vita.
Buon ponte vita mia ci rincontreremo per non lasciarci mai più e ricordati che “io ti sento”.
Questo è quello che ti ho scritto poco più di un anno e mezzo fa, il tempo è volato, ma a volte mi sembra che sia successo da ieri.
Sei arrivato nella mia vita per caso, eri l’ultimo di una cucciolata e se non venivi a fare parte della mia famiglia ti avrebbero soffocato con un sacchetto di plastica, tu, un adorabile pelosetto di due mesi pieno di pulci che ha vissuto i mesi più freddi, solo, al buio, in un solaio, hai subito rubato i nostri cuori e il nostro letto.
Non sai quello che darei per averti ancora qui anche se tu sei sempre presente.
Mi hai voluto fare il regalo più bello, vedendomi così a terra hai mandato giù il bimbo che aspetto per darmi forza, te ne sarò infinitamente grata; avrei tanto voluto vivere questa bellissima esperienza con te al mio fianco come l’avevo sempre immaginata.. Sicuramente gli parlerò di te, gli racconterò delle nostre avventure insieme, e di tutte le cose che hai combinato; non so perché ma ho la sensazione che sarà un terremoto come lo eri tu. Tu da lassù lo guarderai, sarai il suo angelo custode e so che in zampe migliori non potrebbe essere.
Grazie ancora una volta amore mio per tutto quello che mi hai dato, “io ti sento”.
Propietario: Paola Ardizzone
Scrivi un commento