Tommy
15.05.2002 – 09.10.2020
Ciao Tito, mi manchi moltissimo, ti penso continuamente e mi mancano le tue fusa, i tuoi bacini, i tuoi occhioni che aspettavano il mio risveglio mattutino..ti amerò per sempre piccolino mio ❤️
Tommy è arrivato da me quando era piccolino, di un paio di mesi…l’ha portato a casa mio marito, in uno scatolone…ricordo che a me non piacevano i gatti, lo guardavo e mi sembrava così strano quell’esserino !!! Tempo due giorni e me ne ero innamorata 😍!! Mi ha dedicato puro amore, capiva i miei stati d’animo e mi stava accanto, se stavo male o ero giù di morale, era sempre con me.
È cresciuto con i miei 4 figli, sono diventati grandi insieme …li amava e in età adulta è diventato premuroso, amava sdraiarsi accanto a loro a dormire o sulla loro pancia!
La mia roccia, nonostante i suoi 18 anni era molto agile, saltava, correva, giocava ed adorava scendere in giardino dove passava ore al sole….così è stato fino a mercoledì sera 7/10 quando rientrando a casa dal lavoro l’ho trovato sofferente, spaventato, sotto il tavolo in sala che miagolava disperato perché diventato paralitico improvvisamente alle zampe posteriori…l’ho preso subito in braccio e lui si è calmato un po’ ma da lì è cominciato l’inferno 🥺.
Ha passato due giorni di sofferenza, agonia…lottava ma era tutto inutile….è venerdì 9/10 alle 19.30 mi ha lasciata per sempre ….un dolore immenso, un vuoto immenso nel cuore che non riesco a colmare 😢….Tra noi c’era un rapporto speciale che rimarrà indelebile nel tempo e nel mio cuore….ciao Tito, mamma è sempre con te ❤️
Proprietario: Cristina Ninnolo
Scrivi un commento