Cucciolo legato alla strada ferrata e lasciato morire, gridò ai passanti per chiedere aiuto A volte sembra che le persone che cercano di abbandonare i cuccioli riescano sempre a trovare i modi più spietati per farlo.
Un uomo di nome Jared Twedell stava passando accanto ai binari della ferrovia in Oregon, quando sentì le grida di un animale in difficoltà. All’inizio pensò che fosse un cervo. Ha indagato ulteriormente per trovare un cucciolo che chiede aiuto sulla ferrovia. Qualcuno aveva brutalmente legato il cucciolo ai binari, rendendogli impossibile la fuga. Jared sapeva che doveva salvare il cucciolo da questa situazione di morte sicura: tre treni sarebbero passati ogni giorno su quei binari, quindi Jared doveva agire. Era preoccupato se il cane in preda al panico lo avesse lasciato avvicinarsi, quindi si avvicinò al cucciolo con cautela. Ma il cucciolo sentì che era un angelo di salvataggio e iniziò a scodinzolare. Jared salvò il cucciolo e lo portò a casa e lo chiamò Train. Ma la sua famiglia non voleva che l’orrore di questa esperienza rimanesse con lui, quindi lo ribattezzarono Samson. Gli fu fatto un bagno caldo e gli furono presentati i due cani da salvataggio, i gatti e un coniglio gigante fiammingo della famiglia. Ora, a 6 mesi, Sansone è piuttosto il cucciolo felice.
Trascorre le sue giornate coccole nell’amore sicuro della sua nuova famiglia. Jared è un uomo molto compassionevole e il suo grande gesto verso il cucciolo indifeso ha guadagnato la nostra ammirazione!
dal web
il fido custode, sepolture e cremazioni per animali d’affezione
Scrivi un commento