”Devi sapere una cosa di me, la mia morte deve essere utile e devi leggere la fine della mia storia per capire. Avevo solo 3 mesi, paffutello e pieno d’amore sono arrivato in canile. Ho pensato che così è la vita del cane. C’erano così tanti cani, mamma mia quanti lamenti giorno e notte.
Mi hanno chiamato Panda e poi ho aspettato il mio turno. Si andavano via in braccio, io crescevo e gli altri andavano via. Ho continuato ad aspettare per altri 13 anni. Sono tanti se sai contare provaci, ma non a mesi, contali a minuti! Io ero sempre più malconcio a causa dei morsi che mi davano i cani grandi, ero secco e spelato perchè non mi lasciavano mangiare, così a due anni sembravo vecchio, almeno così dicevano quei signori che mi guardavano!
Uauuuu, due mamme avevo, erano le sue amiche, un cuscino morbido attaccato al termosifone, due giorni e due notti appiccicato ci sono stato con le mie povere ossa piene di artrosi!
Tre anni così, si anni meravigliosi, passeggiate coccole e palline, esistono palline e piacciono anche a noi vecchietti! Grazie a loro oggi sono morto al caldo, senza soffrire, forse avevo già dato e loro continuavano a chiedermi scusa e io volevo così tanto dire grazie invece, forse l hanno capito quando le guardavo. Se non fosse stato per loro non avrei neanche avuto questa foto da lasciare, sarei morto così- box 46 deceduto!
Quello che non sai è che è stata tutta colpa tua, 13 anni di sofferenza perchè tu non hai sterilizzato il tuo cane, perché hai pensato che una cucciolata almeno la dovesse fare, perché poi i cuccioli li lasciate perché gli stronzi continuano a comprarli e poi li fanno accoppiare e vendono i figli. E’ colpa tua perché se vai in canile cerchi solo un cucciolo e a me dicevi vecchio, avevo due anni soli!
Ho sofferto perché tu mi hai fatto nascere e per colpa tua non sono stato adottato! Ciao a tutti, mi chiamo Panda ho sofferto e sono morto in Italia, un paese molto civile, ho letto da qualche parte che si dice così! Guarda se non mi credi…
tratto da https://www.bigodino.it/animali/sono-panda-devi-sapere-che-sono-finalmente-morto-volevo-dirti-una-cosa-che-non-sai.html?utm_source=facebook_net01&utm_medium=facebook_net01_2LjeB
il fido custode , sepolture e cremazioni per animali d’affezione – ultimo gesto d’amore
Onore a chi ti ha fatto vivere i tuoi ultimi anni con amore. Fai buon viaggio Panda. Avrai da raccontare la tua storia agli altri cagnolini volati in cielo e che ti aspettano x giocare. Magari anche la mia Shela e Charly.